mercoledì 17 novembre 2010

.. cupcakes in arrivo!





11 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

sono davvero splendidi, uno più bello dell'altro, ma il mio preferito è la mucchina!!! quella la prendo io...;)
ciaooooooooooooooo

Flavia Galasso ha detto...

ma quanto sono belli....l'apina è stupenda!!!Ciao

Mary Bergfeld ha detto...

These are really darling. My grandsons would really love these. I hope you are having a great day. Blessings...Mary

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ma quanto sei brava!!
ti ho scoperto per caso e questi cup cakes sono stupendi specialmente la ranocchietta che adoro ^_*
Mi aggiungo ai sostenitori, se vuoi passa a trovarmi!!
buona Domenica Anna

Elisa's Cakes ha detto...

Grazie!!!! ehehehehe .. in effetti cara Sgt.Pepper la mucchina era anche la mia preferita in assoluto!!!!!! ^____^

Erika ha detto...

Che meraviglia le tue creazioni, complimenti! mi aggiungo ai tuoi sostenitori e in bocca al lupo per il tuo futuro, spero che i tuoi sogni si realizzino! passa a trovarmi se ti va dolcesalatopepato.blogspot.com

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao Elisa ho visto il tuo blog e mi sono innamorata delle tue creazioni, questi cupcakes sono stupendi specie la coccinella anche io amo molto queste creazioni e vorrei tanto imparare a farle bene come te!!! Mi segno tra i tuoi sostenitori cosi' da non perderti di vista se ti va passa a trovarmi a presto!!

Kathleen ha detto...

Those are so cute!!
Thank you for following me, and I am following back!

donna ha detto...

Elisa, you are a lot more talented in the kitchen than I am. It's my pleasure to see what you've created.

Happy Birthday....a little late.

donna

Ramona ha detto...

Mai viste cup cake così simpatiche!
BRAVA!

Zampette in pasta ha detto...

Sono bellissimi questi cupcakes, io preferisco la coccinella e l'ape!!!!
Complimenti per tutte le tue creazioni, sei bravissima!!!!